Chi siamo

Policinema è una scuola di formazione per il cinema e  la televisione, il cui direttore artistico è il regista Alessandro Pondi.

Una scuola di recitazione innovativa e rivoluzionaria nel suo genere che offre una vasta gamma di programmi di studio creati per una nuova generazione di aspiranti attori, registi e doppiatori desiderosi di raccontare le proprie esperienze al grande pubblico.

La nostra scuola offre un metodo didattico facile ed innovativo basato sull’esperienza diretta davanti alla telecamera.
La possibilità di partecipare ad incontri specifici con attori, registi e casting director sarà un’opportunità di confronto sulla propria crescita professionale e personale.

Tutti gli allievi nel corso della formazione avranno la possibilità di scrittura, produzione, recitazione e doppiaggio di  format televisivi, cortometraggi e serie tv, che andranno in onda sul canale televisivo POLICINEMA.

Tutti i corsi sono tenuti da professionisti del settore, in un ambiente professionale e con attrezzature all’avanguardia. Le classi sono divise per fascia di età e verranno formate a seguito del colloquio di selezione.

Al termine dei nostri corsi gli allievi avranno sviluppato le proprie capacità artistiche, raggiunto competenze tecniche nella recitazione cinematografica e televisiva sotto la diretta sorveglianza di professionisti del settore e saranno in grado di sostenere casting e provini , nonché preparare il proprio showreel professionale.

Se recitare è sempre stato il tuo sogno, essere in onda sarà la tua realtà.